Chi Siamo

Chi Siamo

Chi Siamo

Chi Siamo

Nel 2007 Tiziano Gazzilli e Michele Storchi hanno fondato Emmeti Srl facendo della loro esperienza e passione il loro lavoro.

La nostra officina, con sede a Quarto Inferiore di Granarolo dell’Emilia (BO) e operativa anche nelle zone limitrofe come Cadriano, Villanova e Castenaso, ben presto ha consolidato un team qualificato ed esperto nei lavori di officina per automobili, vetture commerciali e motoveicoli, oltre che per il restauro di moto d’epoca.

La nostra azienda è da sempre impegnata nella ricerca di materiali e attrezzature in grado di fornire servizi di qualità ai suoi clienti. Per questo nel capannone di circa 1700 m² complessivi, potrete trovare solo i prodotti dei migliori marchi in circolazione per il settore per interventi di riparazione e manutenzione di automobili, motoveicoli e vetture commerciali.

Emmeti Srl è diventato rivenditore ufficiale dei migliori marchi di pneumatici per automobili e motoveicoli, tra cui Sailun, Jinyu, Bridgestone e Michelin e si è dotata di apparecchiature all’avanguardia per eseguire con precisione e rapidità gli interventi offerti.

Tra questi macchinari, spicca la solidità e la tecnologia del nostro parco macchine che include:
  • Computer di diagnostica;
  • Laser per la convergenza e telecamere di verifica;
  • Smontagomme elettronici e antiforatura;
  • 4 ponti sollevatori da auto e 3 da moto;
  • 5 computer per diagnostiche di controllo delle valvole sensori per i più moderni modelli di autovettura in commercio;
  • Carica clima per impianti di condizionamento sia per tutti i modelli di autovetture in circolazione.
  • Equilibratrici;
Ben presto la qualità dei servizi resi ogni giorno al cliente, ha fatto di Erreti Srl un sinonimo di efficienza e affidabilità per Quarto Inferiore di Granarolo dell’Emilia e le vicine Cadriano, Villanova e Castenaso.

Nel corso del tempo, siamo diventati partner di fiducia di molte case produttrici, per la sostituzione dei pneumatici per le autovetture in noleggio, e di molte carrozzerie della zona che chiedendo di poter integrare i servizi offerti ai propri clienti con i nostri.